Bin heut auf ein Bike gestoßen, was ich zuvor noch nie gesehen habe.
Der Text dazu ist leider auf italienisch. Kann ich also auch nichts mit anfangen
Hat jemand Info's über das Bike?
Bilder





Hier der Text
Wenn jemand Info's hat, immer her damit
Der Text dazu ist leider auf italienisch. Kann ich also auch nichts mit anfangen

Hat jemand Info's über das Bike?
Bilder





Hier der Text
Ruvida della TMF by Lollo di LRC Components!
Lollo ci invia la sua creatura in fase quasi completa, ecco cosa dice:
Rispetto alla moto in produzione sono state modificate alcune misure per la postazione di guida, questo è stato permesso grazie alle multeplici regolazione che prevede il telaietto posteriore e ad una nuova carena adattata per l'occasione.
Come già ripetuto e comunque ben visibile la particolarità della moto è nello studio dell'avantreno che esce dal convenzionale e permette di adattare in tutto e per tutto la ciclistica alle esigenze del pilota in base a tracciati, condizioni meteo,ecc....
C'è da far notare che la torsione, l'elasticità ed il modo di lavorare del telaio è molto diversa dalle moto "tradizionali"; i pesi sono distribuiti diversamente; il gruppo dello sterzo è molto più avanzato per la mancanza delle forcelle; tutto questo permette alla moto di avere una stabilità ed una aderenza fuori dall'ordinario.
- ciclistica ricavata totalmente dal pieno e anodizzato By TMF
- avantreno innovativo ricavato totalmente dal pieno con possibilità di regolare l'altezza al decimo di mm e l'inclinazione del canotto di sterzo.
- posteriore ricavato totalemente dal pieno con possibiltà di regolazione al decimo di mm (al momento è stato montato un leveraggio fisso per "standardizzare" l'altezza del posteriore)
- disco freno ant diam. 162 mm con pinza freno flottante modifica per alloggiarla
- disco feno post d. 120 mm con pinza freno modificata
- ammortizzatore sterzo FG regolabile rivestito in carbonio
- pneumatici PMT T 41 montati su cerchi ricavati totalmente dal pieno.
- motorizzazione BZM pronto corsa 14 cv con carburatore 21mm
- leve freni titanio totalmente ricavate dal pieno + registri rapidi freno in corsa
- comando gas rapido, bilanceri, ecc....
La moto è appena stata terminata ma sono già in programma sviluppi sul gruppo di alimentazione, sull'impianto di raffreddamento, particolari in carbonio e molto molto altro!!!
Un ringraziamento particolare vai ai ragazzi della TMF per la collaborazione, alla BZM per il motore come al solito sempre prestante, alla carrozzeria MASMAR per l'aiuto e se me lo permettete a me stesso e tutta la LRC!!!
L.R.C. Lollini Racing Components
Wenn jemand Info's hat, immer her damit

Frauen Komplimente zu machen, ist wie Topfschlagen im Minenfeld:
Zwischen Tod und Leben liegen nur wenige Millimeter!
Zwischen Tod und Leben liegen nur wenige Millimeter!